Email: info@rentybike.com  •  Via Manzoni 246, 06135 Perugia  •  Tel: +39 392 9290 462  •  WhatsApp

You and Bike

3 soluzioni per vivere la tua vacanza in bicicletta all’insegna del relax e del divertimento, senza pensieri ne preoccupazioni.

Assistenza h24 e tutto il necessario per te e la tua e-bike.

Renty Bike sempre al servizio del Cicloturista.

Si può scegliere di noleggiare solo la bicicletta oppure usufruire di uno dei tanti servizi offerti.

Escursioni cicloturistiche con o senza guida, con la possibilità di personalizzare il tracciato a seconda delle proprie preferenze.

Bed and Bike

hotel-g2c1dc23c2_1920

Servizio di noleggio Ebike con consegna e ritiro presso la struttura dove alloggi.

Come funziona: Renty Bike grazie al servizio di consegna e ritiro delle proprie e-bike, ti offre la possibilità di avere la tua bici in qualsiasi struttura ricettiva dell’Umbria e del centro Italia.

Se alloggi in una struttura che ti permette di parcheggiare e ricaricare la e-bike, puoi usufruire dei nostri servizi, prenoti la consegna ed il ritiro, al resto pensiamo a tutto noi.

Fly and Bike

passenger-plane-19469_1920

Servizio di noleggio Ebike all’Aeroporto San Francesco di Perugia – Assisi.

Come funziona: Renty Bike grazie alla collaborazione con la Locanda Paradiso, che si trova all’ingresso dell’aeroporto, offre l’opportunità di noleggio bici elettriche ai viaggiatori che vogliono spostarsi in Umbria in maniera dinamica ed ecosostenibile.

Una valida alternativa all’uso dell’automobile.

Train and Bike

railway-1555348_1920

Servizio di noleggio Ebike, stazione di Perugia – Ponte San Giovanni.

Come funziona: Renty Bike grazie alla vicinanza alla stazione ferroviaria di Perugia – Ponte San Giovanni, offre l’opportunità di noleggio bici elettriche ai viaggiatori che vogliono spostarsi in Umbria in maniera dinamica ed ecosostenibile.

Ora è possibile trasportare la biciletta nei treni che percorrono l’intera Umbria e le regioni limitrofe, aggiungendo al proprio biglietto il supplemento Bici.

La stazione di Ponte San Giovanni è lo snodo nevralgico della rete ferroviaria regionale umbra, permettendo il trasporto della bicicletta e dando la possibilità di raggiungere qualsiasi località della regione e del centro Italia.